Per aderire

Siamo in 14.738 e abbiamo una proposta per te

Se vuoi partecipare:

  • Compila il modulo sul nostro sito, riceverai gratuitamente il libretto di preghiera.
  • Prega tutti i mercoledì con il nostro libretto che noi inviamo gratis, è sufficiente richiederlo.
  • Se hai dei problemi di salute, sei nella sofferenza, nessuno ti ascolta, invia una e-mail e noi pregheremo per te e con te.
  • Se desideri volare nel cielo di Dio, abbina alla preghiera letture spirituali che possano infiammare il tuo cuore. Se desideri visionare alcuni titoli clicca qui.
  • Se la Misericordia ha esaudito le tue richieste invia la tua testimonianza e loderemo insieme Dio.
  • I libretti li puoi trovare in queste versioni.
  • Ascolta le parole di Gesù: Se non venite a me come posso darvi le grazie?

Oppure compila questo modulo:

Ai sensi della legge 675/96 sulla tutela dei dati personali, con la compilazione del presente modulo si acconsente di utilizzare i dati solo per il Monastero invisibile di carità e fratellanza.

Noi rispondiamo sempre entro due giorni. Se manca questa risposta vuol dire che c’è stato un problema su internet e invitiamo a rifare la richiesta.


Testimonianze:

Nel mio matrimonio c’era tensione, divisione, incomprensione e voglia di separarci. Grazie alle vostre preghiere tutto è improvvisamente cambiato. Da qualche mese mia moglie ed io frequentiamo la Santa Messa e insieme riceviamo l’Eucaristia, recitiamo il Santo Rosario ogni giorno. È cambiato il senso del vivere e una grande gioia regna nei nostri cuori. Grazie di tutto.
Fernando 8 Luglio 2017

Tempo fa chiesi al gruppo pregare per mia figlia affinché potesse avere il dono di un figlio. Difatti le cure mediche ed i molteplici tentativi si sono dimostrati inefficaci per diventare mamma. Ora, con immensa gioia, desidero rendervi partecipi cari fratelli del “Monastero invisibile di carità e fratellanza” della mia felicità, perché mia figlia è giunta al quarto mese di gravidanza e tutto procede nel migliore dei modi. Vi ringrazio delle vostre preghiere d’intercessione che unite alle mie, hanno ottenuto questa meravigliosa grazia.
Elvira 16 Marzo 2017

Il Signore mi ha guarito da una forte depressione la cui causa erano i miei peccati. Oggi sto bene ed ho capito che senza Gesù non posso più vivere. Lode a Dio e grazie per le vostre preghiere.
Francesca 26 febbraio 2016

Ho smesso di fumare ed ho ottenuto un lavoro, Grazie molto importanti per me. Ringrazierò Gesù, Giuseppe e Maria per tutti i giorni della mia vita fino all’ultimo respiro. Ringrazio anche voi fratelli che avete pregato per me.
Lucia 5 Aprile 2015

Carissimi, vi avevo chiesto preghiere per la mia famiglia che era in crisi per problemi di lavoro e familiari, ora desidero ringraziare il buon Dio e tutti voi perché le preghiere sono state esaudite. Oggi che è il giorno di Natale stiamo nuovamente insieme in amore e letizia. Grazie e ancora grazie.
Piero 25 dicembre 2012

Continua a leggere…

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...