Il Santo Natale

photo_2016-12-25_12-38-13

 

Maria è Madre di Dio

Per salvare gli uomini dagli orrori della morte e dal peccato, il Figlio di Dio doveva incarnarsi, diventare anche Lui povero pellegrino sulla terra. Anche Lui aveva bisogno di una Madre.
Oh, la perfezione di questa donna privilegiata! Dio l’aveva preparata da tutta l’eternità nella sapienza. E fu Maria, colei che all’annunzio dell’Angelo si smarrisce e si umilia, ma grida al cielo: “Ecco l’ancella del Signore! Fiat!” E, il mistero dolce e tremendo si compie, il Figlio di Dio è il Figlio di Maria.

Continua a leggere…

Annunci

One thought on “Il Santo Natale

  1. PAOLA 26.12.2016 / 16:25

    Buonasera, Vi scrivo perché spesso prego dal vostro libro e le lodi mattutine, sono una donna che prega Dio, mi trovo in una situazione critica perché a lavoro mi odiano tanto e perché, perché il Signore non mi ha trasformata come tutti gli altri, io a differenza di altri, per volere di Dio ho ricevuto il dono dello Spirito Santo e mi salva quotidianamente contro gente che non ha capito che Dio è onnipotente ed io spesso gli spiego che non possono fare del male in genere ma anche contro di me che ho un dono così speciale, ma loro sono sordi alla voce di Dio. Si sono intrufolarsi nella mia vita privata fino a rendermi la vita impossibile, avevo un marito dal carattere difficile ma con la aiuto di Dio riuscivo a cambiare la sua ira in serenità oggi cosa hanno fatto l’ hanno cambiato, chi gli illuminati non è più lui e ho paura sia per i miei tre figli e sua per me, questo uomo e diverso e mi offende di continuo. Ogni volta che sto con lui mi viene il batticuore un tremore ed io non lo voglio più in casa mia e vicino ai bambini. Chiedo una preghiera affinché abbandoni la casa.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...